Dalla Francia – Boga, Chelsea defilato: il Rennes insidia il Napoli

L’attaccante del Sassuolo, Jeremie Boga, piace e anche molto. Il calciatore in questa stagione ai neroverdi ha attirato le attenzioni dei maggior club d’Italia e non solo.

Boga, il Napoli non molla: si inserisce il Rennes

Napoli Boga
Jeremie Boga (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Jeremie Boga in questa stagione (ancora non conclusa) ha conquistato tutti: il Napoli in primis. La squadra di Aurelio De Laurentiis l’ha adocchiato già da un po’ e per questa ragione vorrebbe assicurarsi le prestazioni del calciatore per la prossima stagione. Bisogna però fare i conti, non col Sassuolo (che ha acquistato il calciatore per 3,5 milioni di euro), ma anche con il Chelsea

Il club inglese infatti un diritto di riacquisto. La squadra di Lampard potrebb esercitare una clausola di 15 milioni di euro e portare il calciatore in Inghilterra. Dal noto quotidiano francese però, L’Equipe, arrivano notizie positive per i partenopei.

Sbucano i francesi

Boga Napoli, le ultime di mercato
Jeremie Boga, Sassuolo (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Chelsea ha intenzione di defilarsi, non ci sarà nessuna pressione sul giocatore. Se però gli inglesi si tirano indietro, i francesi del Rennes si fanno avanti. Ne scrive così Il Mattino:

Si tratta del Rennes di Stephan, sorpresa dell’ultima Ligue 1, che ha chiuso il campionato – conclusosi anticipatamente a causa del coronavirus – al terzo posto in classifica, con tanto di accesso alla zona Champions League nella prossima stagione. I rossoneri di Francia, secondo L’Equipe, hanno segnato il nome di Boga per rinforzare la squadra in vista dell’Europa da giocare e contenderanno l’esterno al Napoli

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy