Cagliari-Napoli, vendita dei biglietti sospesa per i residenti in Campania! Si attende la decisione definitiva

I tifosi del Napoli non hanno potuto acquistare i biglietti per prendere parte alla gara di Coppa Italia di domani contro l’Inter, in programma a San Siro. Lo stesso accadrà domenica pomeriggio, quando gli azzurri saranno ospiti del Cagliari alla Sardegna Arena.

Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, la società ha annunciato la restrizione delle vendite per il Settore Ospiti il prossimo 16 febbraio, per la quinta giornata del campionato in corso di Serie A.

In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania. In occasione di questa gara non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore e supporto digitale in tutti i settori.

Questo è quanto disposto dal club sardo, ciò significa che la vendita ai campani è soltanto sospesa, in attesa della decisione definitiva dell’Osservatorio Nazionale.

I biglietti per Cagliari-Napoli

Nel frattempo, per ttti gli altri settori e per i residenti di altre regioni, oggi è partita la prevendita. I biglietti sono a disposizione dalle ore 10:00 di martedì 11 febbraio ed è prevista anche una promozione, come annunciata dal Cagliari:

Per questo match è prevista una promozione dedicata ai giovani tifosi Under 12 che potranno entrare in tutti i settori della Sardegna Arena con 15€. Prezzi speciali per Donne, Over 65, Under 18, esclusivamente acquistando i biglietti in piazza L’Unione Sarda (fino ad esaurimento posti).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy