Barcellona-Napoli, come acquistare i biglietti per il match del Camp Nou

Biglietti | Per la gara Barcellona vs Napoli valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, in programma il giorno 18 Marzo 2020 in Spagna alle ore 21.00 (ora locale), sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui. La prenotazione avverrà in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli. Il club comunica che sarà fino alle ore 12.00 di Giovedì 5 Marzo 2020  e comunque fino ad esaurimento dei posti.

Biglietti Barcellona-Napoli: la procedura per l’acquisto

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere allacquisto sul sito della ticketone. La procedura generera un documento pdf che il tifoso riceverà via email e che dovrà obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio San Paolonei giorni  Venerdì 6, Lunedì 9 e Martedì 10 Marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, CHE DEVE ESSERE SOSTITUITO con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Camp Nou, fornito dal Barcellona, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso.

Il costo per il Settore Ospiti

Sarà consentito il ritiro del biglietto, per un massimo di 5 tagliandi, anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcellona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di  70,00. A questo prezzo sarà da aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi. Essa avverrà attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio. Il pacchetto comprende biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato”. Questo al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25. Fabian Ruiz of SSC Napoli vies with Lionel Messi of FC Barcelona. The UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona. Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy