Sorride il Milan dopo il match andato in scena nella serata di ieri tra le mura dello Stadio San Paolo. Il successo conquistato contro il Napoli ha permesso, infatti, ai rossoneri di tornare in testa alla classifica della Serie A. Uno dei protagonisti in campo è stato il centrocampista, Ismael Bennacer che è riuscito a conquistarsi un posto da titolare in rosa. Il giorno dopo la sfida ai partenopei, il calciatore ha parlato ai microfoni di Milan Tv, canale ufficiale della società rossonera.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BONERA
Napoli-Milan, le parole di Bennacer

“Quella contro il Napoli è una vittoria da grande squadra. Abbiamo fatto bene, siamo stati bravi a soffrire ma poi abbiamo anche vinto. Questa resta la cosa più importante. L’affanno nel secondo tempo? Non dovevamo lasciargli così tanto spazio. Poi hanno giocato con le due punte in campo ed è stata dura ma siamo riusciti a fare bene.
Ibrahimovic? In ogni partita ci dimostra la stoffa da grande giocatore. Noi proviamo a fare il meglio che possiamo. Quando siamo in allenamento, ci chiede sempre grande professionalità e di alzare il nostro livello”.
- Login o Registrazione