Benevento, Maggio: “A Napoli 10 anni fantastici. È finita male? L’amore dei tifosi resta”

Christian Maggio è rimasto nei cuori dei tifosi del Napoli. Dieci anni di puro amore che ha ricevuto e che ha dato, così come ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Benevento, Maggio: “Napoli? L’amore dei tifosi resta”

Maggio
BENEVENTO, ITALY – JUNE 29: Christian Maggio of Benevento Calcio during the serie B match between Benevento Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Ciro Vigorito on June 29, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Christian Maggio, terzino del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

Noi dobbiamo cercare il più possibile di fare punti e di salvarci. Partire bene come siamo partiti, con 6 punti in 3 partite, è davvero importante. La società ha fatto degli acquisti estremamente mirati e chi è arrivato si è già ambientato. Speriamo di continuare così come stiamo facendo

Sul Napoli

Il Napoli è una squadra importante da anni ormai e si è rinforzata tanto. Sono partiti benissimo quindi è ovvio che siano favoriti per lo Scudetto insieme alla Juventus e all’Inter. L’importate però è restare sempre vicini alle prime e non mollare fino a febbraio. Gattuso ha tirato fuori il massimo dai suoi calciatori. La mia esperienza a Napoli? Sono stati 10 anni bellissimi. Ringrazierà per sempre i tifosi napoletani e tutto l’affatto che hanno dimostrato a me e alla mia famiglia. Come è finita? L’ho accettato. L’importante è l’amore dei tifosi che resta 

LEGGI ANCHE –> EUROPA LEAGUE, LA LISTA DEL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy