Benevento, il Ds Foggia: “Il presidente Vigorito voleva Ibrahimovic e Mandzukic”

Ibrahimovic | Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha raccontato ai microfoni di tuttomercatoweb alcuni retroscena di mercato legati agli obiettivi del presidente del club campano Oreste Vigorito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Benevento, sogno Ibrahimovic: la rivelazione di Foggia

“Il presidente voleva Ibrahimovic, come Mandzukic prima che andasse in Qatar, poi però si fanno i conti con la realtà. Ho la fortuna di lavorare con un presidente molto ambizioso, questo permette di lavorare con grande entusiasmo e programmazione. Sono però contento dei giocatori che ho, fortissimi, uomini eccezionali. i risultati che stiamo ottenendo sono merito di quanto si è creato tra tutte le componenti”.

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on February 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ibra può ancora fare la differenza, Foggia non ha dubbi. Quanto ha inciso lo svedese con il suo ritorno al Milan? Il direttore si è detto convinto: “Per la grande personalità e per il giocatore che è, può ancora dare tanto a questo Milan. Per loro è stato un valore aggiunto anche per togliere le pressioni che si erano create”.

Benevento ad un passo dalla promozione, mal’attenzione resta alta: “Manca poco al traguardo, però sappiamo bene che non bisogna mai abbassare la guardia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy