Belgio, Pro League conclusa: Club Brugge campione. I verdetti

Eppure ci sono i campionati che non terminano. E’ il caso del Belgio, nel particolare la Pro League. Non sono mancati però i verdetti, perché un campione è stato proclamato…

Belgio, Club Brugge campione. Tutti i verdetti

 

Belgio
Belgio, Club Bruges campione

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il Club Brugge ha vinto il suo sedicesimo titolo della storia. Mentre il Gent parteciperà al turno preliminare di Champions League. Non solo, perché non sono mancate le squadra in Europa League: Charleroi, Anversa e Standard Liegi. Infine la retrocessione: scende di categoria il Wassland-Beveren.

Una decisione forte e di controtendenza, a differenza di altre leghe europee. E’ il caso della vicina Bundesliga, uno dei primi campionati a ripartire. Ma non solo, perché anche la Liga spagnola non si fermerà. Esattamente come vorrà evitare l’Italia.

 

Intanto gli allenamenti

 

Serie A
Serie A, alcuni club non sono d’accordo

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Sì, dal 18 maggio si riparte con quelli di gruppo. Una cosa eccezionale per i club, perché questi non sono possibili da ormai due mesi. Certamente diverso, strano: mai capita di stare lontano dal pallone per così tanto, neanche quando si è infortunati. Ora bisognerà trovare un modo per applicarsi e recuperare il prima possibile: nessuno sa di preciso quanto tempo servirà ai calciatori, quindi è bene pensare che dovrà esserci grande voglia fin dall’inizio. Intanto la Lega si scontra con la FIGC e il Governo per la ripartenza: le squadre corrono e in aula urlano…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy