Barcellona, Setien: “Non siamo ancora in forma, magari un’altra settimana…”

Quique Setien, tecnico del Barcellona, ha parlato della ripresa del massimo campionato spagnolo, la Liga, spiegando che forse la sua squadra avrebbe avuto bisogno almeno di un’altra settimana per entrare perfettamente in forma. Ma sicuramente il tecnico è contento dei recuperi, come quello del pistolero Suarez, giocatore a dir poco fondamentale all’interno della manovra blaugrana. Notizia non bellissima per il Napoli, che ad inizio agosto affronterà un Barcellona al 100%, senza contare le assenze per squalifica dei pilastri del centrocampo Vidal e Busquets.

LE PAROLE DI QUIQUE SETIEN

Barcellona Real Sociedad
 

Queste le parole del tecnico del Barcellona Quique Setien: “Avremmo avuto bisogno di un’altra settimana per essere davvero in forma ma la squadra sta andando abbastanza bene per il lavoro che abbiamo svolto. Tutti i nostri calciatori hanno grande voglia e grande motivazione ma penso che valga per tutte le squadre. 

Chance di vincere la Liga? Dobbiamo pensare di vincere tutte le partite se vogliamo laurearci campioni di Spagna. È chiaro che in un normale precampionato si giocano amichevoli, si dosa il minutaggio mentre ora sarà diverso. Vedremo come saranno le partite e di volta in volta la situazione di ciascun calciatore”.

SUL RECUPERO DEL PISTOLERO SUAREZ

“Ha avuto questo tempo extra per tornare a disposizione, vediamo come sta al momento di ricominciare ma penso che due-tre partite gli basteranno per essere al massimo livello. Porte chiuse? Ci mancherà il sostegno del pubblico ma succederà anche ai nostri avversari quando andremo in trasferta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy