Napoli verso Barcellona, il programma: venerdì la partenza. Per Gattuso conferenza telematica

Il Napoli, mentre cerca di capire quali sono le condizioni di Insigne, ha stilato il programma per la sfida contro il Barcellona. I partenopei sono attesi dalla sfida di ritorno dopo l’1-1 messo a segno all’andata. Un risultato positivo permetterebbe agli uomini di Gattuso di raggiungere la Final Eight della competizione.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI LENGLET DEL BARCELLONA

Napoli, il programma in vista di Barcellona

barcellona napoli programma
Gennaro Gattuso, Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal portale online spagnolo del Mundo Deportivo, la società ha già definito le linee guida del programma. La squadra si allenerà presso il centro tecnico di Castel Volturno fino alla mattina di venerdì. Dopo la rifinitura, la squadra partirà per Barcellona. Qui, nel pomeriggio, il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso ed un calciatore, il cui nome resta ancora da definire, terranno una conferenza stampa. Non la consueta con la stampa presente bensì una conferenza telematica. Una scelta fatta per evitare gli assembramenti dei giornalisti in sede.

Barcellona-Napoli, la conferma della Uefa

Evelina Christillin, consigliere UEFA, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida di Champions League:

“Barcellona-Napoli si giocherà a Barcellona, non ci sono mai state indicazioni contrarie dalle autorità politiche e sanitarie. I giocatori del Barcellona sono stati controllati insieme a tutto lo staff. La struttura organizzativa della Uefa ha lavorato con attenzione e le precauzioni saranno massime anche a Lisbona. Non possono esserci più di 10 persone per squadra a parte il personale di campo. Per la Uefa la sicurezza è una questione di capitale importanza, ma scherziamo? La Champions è la principale competizione organizzata ogni anno. Se ci fossero degli errori o omissioni si perderebbe credibilità”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy