Il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen non ha pace dal punto di vista fisico. Il numero uno tedesco – riferisce As – ha ancora problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro. In dubbio per la gara di Champions League contro il Napoli al Camp Nou, il club potrebbe decidere per l’operazione al termine del torneo europeo.
Barcellona, ter Stegen rischia di saltare il Napoli

Marc-André ter Stegen (Mönchengladbach, 30 aprile 1992) è un calciatore tedesco, portiere del Barcellona e della nazionale tedesca. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón.
Considerato uno dei portieri migliori del mondo, dispone di ottimi riflessi ed è molto abile nelle uscite e nel coprire lo specchio della porta ai giocatori avversari. L’estremo difensore della formazione catalana è molto bravo nei passaggi per via della sua ottima visione di gioco con cui inizia l’azione dalle retrovie (tanto de essere definito uno sweeper-keeper o libero aggiunto), oltre che nel posizionamento. In più è dotato anche di ottimo atletismo ed è bravo a parare i rigori.
- Login o Registrazione