Barcellona, dubbi per Setien in mezzo al campo. La situazione

Non è una situazione semplice in casa Barcellona. Una Liga persa, uno spogliatoio – a detta di tutti – sfasciato e un ottavo di Champions League a rischio. Eppure i problemi di Setien non sono finiti qui.

Champions League, il Barcellona riflette sulla formazioni. Il dubbio

 

Barcellona Real Sociedad
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Quique Setien FC Barcelona coach greets Gennaro Gattuso SSC Napoli coach before the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Si tratta infatti della formazione anti Napoli. Il problema dei blaugrana è nella scelta del “pivote” che deve far le veci di Busquets: uno tra Rakitic e De Jong ha il posto assicurato. Di conseguenza resta una sola maglia: come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’opinione pubblica vorrebbe vedere in campo un giovanissimo della cantera, Riqui Puig. Certo, non ha mai giocato in Champions League a differenza di Sergi Roberto. Ques’ultimo infatti è ricordato per la grande rimonta contro il PSG in quel famoso 6-1. Qui dovrà pensarci bene Setien, esperienza o tattica? Assenze e dubbi mettono in difficoltà il Barca, il Napoli proverà ad approfittarne.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy