Barcellona-Napoli, spagnoli azzurri carichi: Callejon presenza fondamentale. Fabiàn può fare la differenza

Il Mattino si concentra sul ruolo dei due spagnoli del Napoli, José Maria Callejon e Fabian Ruiz, nella sfida al Barcellona

L’edizione odierna de Il Mattino si concentra sul ruolo dei due spagnoli del Napoli, José Maria Callejon e Fabian Ruiz, nella sfida al Barcellona di sabato prossimo, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Callejon, darà l’addio a fine stagione. Proverà a regalare un’altra gioia a Barcellona contro la squadra rivale ai tempi della Liga quando giocava con il Real Madrid. Fabian Ruiz, cercherà di scrivere una pagina della storia azzurra contro il club che ha mostrato interesse nei suoi confronti ma che il Napoli considera incedibile.

Callejon, presenza fondamentale per la squadra

Fabian Ruiz e Jose Callejon (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Callejon chiude dopo sette anni di Napoli. Andrà via a scadenza di contratto e valuterà quella che potrà essere per lui la soluzione più interessante. Vivrà grandi emozioni a Barcellona, al Camp Nou, dove ci giocò con il Real Madrid. In una partita che al Napoli potrebbe regalare il traguardo storico e cioè i quarti di finale, l’ingresso tra le prime otto squadre più forti in Champions League. Una presenza fondamentale per l’equilibrio che riesce a dare alla squadra. Ancora di più in partite del genere contro avversari fortissimi e dal potenziale offensivo decisamente pericoloso.

Fabian Ruiz, può fare la differenza contro il Barcellona

Fabian Ruiz piace al club azulgrana che lo tiene d’occhio da tempo ma per il Napoli è incedibile, un investimento importante per il club azzurro, un centrocampista sul quale fa molto affidamento Gattuso per il futuro. Al Camp Nou potrà essere l’uomo in più, quello che potrà fare la differenza in un confronto attesissimo con i centrocampisti catalani: sabato sera dovranno correre gli azzurri e dovrà correre velocemente il pallone, importantissima, quindi, sarà proprio la qualità tecnica di elementi come Fabian Ruiz che negli ultimi due anni ha avuto una grande crescita arrivando fino alla nazionale spagnola.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy