Napoli, arrivo in hotel dopo la rifinitura al San Paolo | VIDEO CN1926

Il Napoli è arrivato all’Hotel Britannique dopo l’allenamento di rifinitura allo stadio San Paolo. Qui il pranzo e poi la partenza per Barcellona in giornata. La struttura è già ben nota agli azzurri, che vi hanno soggiornato anche stanotte per il ritiro. Gli unici assenti sono Kevin Malcuit, Faouzi Ghoulam e Amin Younes: i tre non sono stati convocati da Gennaro Gattuso.

Video CN1926 realizzato dalla nostra inviata Sabrina Uccello.

Verso Barcellona-Napoli, le ultime

Manolas, l'infortunio
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Kostas Manolas during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il grande dubbio della vigilia era legato alle condizioni del capitano Lorenzo Insigne. Il numero 24 questa mattina allo stadio San Paolo ha svolto l’intero allenamento di rifinitura ed ha dato garanzie sulle proprie condizioni. Contro il Barcellona ci sarà e giocherà dal primo minuto al Camp Nou. Le alternative in quel ruolo, Lozano ed Elmas, dovranno aspettare. La fascia sinistra sarà il campo di azione ancora di Insigne, nella partita che vale un’intera stagione. In palio c’è uno storico passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo finora mai raggiunto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy