Barcellona, De Jong: “Possiamo vincere la Champions ma rispetto il Napoli”

Domani, in occasione della sfida Barcellona-Napoli, in campo ci sono buone possibilità di vedere anche Frenkie de Jong. Il centrocampista olandese della squadra di Setien ha fatto il punto della situazione alla vigilia della gara contro i partenopei. Il calciatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SETIEN IN VISTA DI BARCELLONA-NAPOLI

Barcellona, le parole di De Jong

barcellona de jong
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Sergio Busquets, Lionel Messi and Frenkie de Jong of FC Barcelona warm up prior to the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

“Stiamo bene e non vediamo l’ora di giocare. Abbiamo delle buone sensazioni e giocheremo con l’obiettivo di vincere, indipendentemente da quanto accaduto nella gara di andata. Siamo il Barcellona e giochiamo in casa, quindi dobbiamo pensare solo al successo. Abbiamo studiato il Napoli, sappiamo cosa fare e ci crediamo. Possiamo vincere la Champions. Siamo tra le migliori al mondo e mancano 4 partite.

Noi non abbiamo alcuna paura, di nessuno. Ovviamente ci sono ancora delle squadre molto forti ed è difficile per me scommettere su una sola di queste o dire Bayern, Real Madrid. La prima cosa da fare è mostrare rispetto per il Napoli, perché lo merita”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy