Bakayoko, domani prima intervista ufficiale da azzurro. I dettagli

Il nuovo centrocampista del Napoli Tiemouè Bakayoko, a due settimane dall’arrivo, ha già conquistato la fiducia di Gattuso in allenamento. Il tecnico calabrese aveva già avuto il francese dalla sua ai tempi del Milan, anche con qualche screzio. Ma adesso è tutto passato. Contro l’Atalanta potrebbe esordire, addirittura da titolare, dati i problemi di Zielinski ed Elmas, legati strettamente al Covid. Il posto in realtà se lo gioca di più con Demme e Lobotka, che però sono leggermente scesi nelle gerarchie.

PRIME PAROLE DI BAKAYOKO IN AZZURRO

Bakayoko retroscena Moggi

Bakayoko, nella giornata di domani, a qualche giorno dalla sua prima sfida in azzurro, parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sarà la sua prima intervista ufficiale da quando è arrivato al Napoli, in cui potremmo capire magari quali sono stati i motivi della sua scelta.

LE ULTIME SU NAPOLI ATALANTA

Dopo la sosta per gli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali, si torna infatti in campo ed i partenopei ripartono dalla sfida contro l’Atalanta. Le due squadre si troveranno in campo a partire dalle 15 di sabato. Per il Napoli di Gattuso potrebbe esserci un solo importante cambio di formazione.

In questi giorni di ritiro, il tecnico Gennaro Gattuso ha lavorato sull’umore e sulle condizioni fisiche della squadra. I partenopei sono scesi in campo tutti i giorni in doppia seduta e l’allenatore sembra aver ormai sciolto tutti i suoi dubbi. Anche quelli relativi alla formazione. Questo anche perchè sa bene che, contro i bergamaschi, dovrà rinunciare a tre importanti pedine. Insigne resta fuori dai giochi per infortunio e potrebbe tornare in campo solo tra una settimana, poi ci saranno le assenze di Zielinski ed Elmas, i due positivi al Coronavirus. Per questo motivo, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la formazione che scenderà in campo al San Paolo sarà la stessa che avrebbe dovuto affrontare la Juventus. Possibile un solo cambio con Bakayoko in vantaggio per una maglia da titolare nel centrocampo azzurro accanto allo spagnolo Fabian.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy