Babacar, l’agente: “Sta recuperando, ma è in dubbio per il Napoli. Gattuso? Ha dato identità alla squadra”

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrick Bastianelli, agente di Babacar.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI BABACAR

Babacar
VERONA, ITALY – JANUARY 26: Khouma Babacar of US Lecce competes for the ball with Marash Kumbulla of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and US Lecce at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 26, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Babacar è in fase di recupero e la sua presenza domenica al San Paolo contro il Napoli è in dubbio. Il ragazzo ci sta provando a recuperare perché vuole esserci, ma vedremo che dirà lo staff medico. Liverani ha dato un’identità di gioco al Lecce che prova sempre ad esprimere il suo calcio. Vuole giocare sempre a calcio il Lecce, ma domenica si troverà di fronte una squadra molto forte che è tornata a vincere e ora vorrà dare continuità ai risultati. Vedo una similitudine tra Liverani e Gattuso perché entrambi vogliono esprimere la propria identità. Il Napoli si è mosso a gennaio per il presente ed il futuro perché l’acquisto di Petagna è importante, al pari di quello di Rrahmani. Ha lavorato bene Giuntoli completando l’organico per questa stagione, ma lanciando un occhio già alla prossima. A giugno però, mi aspetto dal Napoli un colpo importante.

Okereke ha fatto molto bene, ma lo vedo più come un giocatore da Premier League. Ha disputato un inizio di campionato importante, ma è concentrato a far bene col Club Bruges”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy