Auriemma sarcastico: “Se il Napoli perde Gattuso va esonerato, se vince invece…”

Il Napoli vince e convince contro la Fiorentina. Gli azzurri riscattano le prestazioni scialbe degli ultimi tempi con una goleada che rinforza anche la posizione di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea. Proprio in merito a questo argomento ha voluto esprimersi Raffaele Auriemma. Il giornalista, in un video su Youtube, ha fatto il punto della situazione sul match e per quanto riguarda il tecnico calabrese.

Auriemma: “Se il Napoli perde Gattuso va esonerato, se vince invece…”

Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Raffaele Auriemma in un video postato su Youtube:

“Va esonerato, come si fa ad aver vinto 11 partite su 17. Tra l’altro la Fiorentina aveva perso solo con la Lazio e di misura nell’ultimo periodo. La Viola ha pure giocato bene perché sull’1-0 ha avuto diverse occasioni per pareggiare. Ospina si è superato su Ribery e molti si chiedono ancora perché giochi lui”.

“Ai tifosi distratti, perché magari ascolta vecchi tromboni sfiatati o palloni gonfiati, voglio dire che se giudicate partita per partita tipo con lo Spezia dite che va esonerato e la squadra ricostruita, se poi vince 6-0 è da Scudetto. I tifosi sono tifosi, ma è assurdo vedere gli esperti che insistono e per propria posizione diranno ora che la Fiorentina ha regalato i gol. Io ho sempre sostenuto che il Napoli è forte. Nonostante le 5 sconfitte potrebbe dire ancora rientrare tra le squadre di vertice poiché oggi è terzo in classifica e c’è una gara da recuperare”.

“Alcuni parlano di pallone ma non capiscono niente. Soprattutto certi tromboni, che lanciano anche notizie false, senza pudore. Per fare analisi servono tempo e capacità.Tutti sono bravi a dire che contro la Fiorentina il Napoli ha dilagato e molti hanno scoperto che Petagna serve. Tanti volevano la cessione di Demme a gennaio”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy