Atalanta, Gasperini: “Napoli squadra di valore ma noi siamo competitivi. Margini di errore ridotti”

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, è intervenuto quest’oggi ai microfoni ufficiali del club per presentare il match di domani contro il Napoli in Coppa Italia

Il tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, è intervenuto quest’oggi ai microfoni ufficiali del club per presentare il match di domani contro il Napoli in Coppa Italia valido per le semifinali di ritorno.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Atalanta, le parole di Gasperini

Gian Piero Gasperini e Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Sarà sicuramente una gara diversa da quella dell’andata, ci giocheremo il secondo tempo di questa sfida e sarà quello decisivo. Ogni occasione dovrà essere sfruttata al massimo, mentre i margini di errore si ridurranno. Allo stadio Maradona ci siamo resi conto di essere competitivi anche contro una grandissima squadra che gioca insieme da tanto tempo. Torino? Per fortuna si gioca ogni tre giorni, quindi non c’è tempo per pensare alla gara passata ma subito all’impegno successivo. Questa sarà molto importante, ci giochiamo in casa contro il Napoli la possibilità di poter andare a disputare una finale di Coppa. Una chance da sfruttare, conterà tanto per noi ma anche per loro perché non si arriva ad una finale di Coppa tutti gli anni”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy