Atalanta, Gasperini avvisa i suoi: “Non facciamo come dopo la precedente sosta a Napoli…”

L’allenatore dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha messo in guardia i suoi calciatori quest’oggi nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani con lo Spezia

L’allenatore dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha messo in guardia i suoi calciatori quest’oggi nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani con lo Spezia.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Atalanta, le parole di Gasperini

Gasperini Coronavirus
Gian Piero Gasperini (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Ormai non esiste più il turnover, siamo chiamati a giocare ogni tre giorni a ritmi infernali. Sono tutti calciatori di pari livello, esiste la squadra, non posso parlare di turnover. Fino alla sosta i nuovi dovevano inserirsi, adesso è tutto diverso. Non dobbiamo ripetere quanto successo a Napoli dopo la precedente sosta? Sì, anche se parliamo di squadre diverse con una forza tecnica del tutto diversa. Di sicuro prima della precedente sosta l’avevamo vinte tutte ed eravamo partiti alla grande, dopo abbiamo iniziato con gli alti e bassi anche a causa di diverse problematiche tra Nazionali e infortunati. Comunque è chiaro, non dovremo ripetere quanto fatto a Napoli, i miei lo sanno”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy