Luis Muriel ieri è stato ricoverato in una clinica di Bergamo a seguito di una caduta a bordo piscina. Il calciatore era a casa sua, a pranzo con alcuni compagni di squadra, ed ha rimediato un trauma cranico riportando anche una ferita lacero-contusa. La clinica cittadina ha deciso poi di ricoverarlo per ulteriori accertamenti, ma fin da subito sono state escluse conseguenze gravi. Pochi minuti fa l’Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni:
Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio.
Atalanta, Muriel: “Niente di grave, sono a casa”

L’attaccante colombiano ha mandato un messaggio ai tifosi bergamaschi su Instagram, tranquillizzando sulle proprie condizioni dopo l’incidente: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”.
- Login o Registrazione