AS, Calemme: “Milik ancora non convinto dalla Roma, aspetta una big europea”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista di calciomercato.it e corrispondente per AS. Calemme ha parlato di Arek Milik e del suo futuro in azzurro, decisamente in bilico. La permanenza ormai è scartata tra le opzioni, adesso bisognerà capire solo dove andrà il polacco. Proprio il giornalista ha dato importati news e aggiornamenti sulla questione.

LE PAROLE DI MIRKO CALEMME

Rinnovo Milik Calciomercato Napoli
 

Queste le parole di Mirko Calemme: “L’agente di Milik è arrivato a Roma. Oltre ai contatti con la Juventus, che ribadiranno al giocatore che per questa stagione l’affare non è fattibile, ce ne saranno con il club giallorosso. Si tratta di un progetto molto importante, con uno stipendio che supera i 5 milioni netti ed un ruolo da protagonista assoluto. È una giornata molto importante, vedremo cosa accadrà da oggi in poi con l’arrivo di Pantak (l’agente del polacco).

Dopo il corteggiamento della Juventus, è possibile che Milik si sia convinto che da qui al 5 ottobre qualche big d’Europa possa fargli la corte. Purtroppo è un mercato in cui, anche le squadre più importanti, stanno a contare il centesimo nelle trattative. L’unico club che ha cercato Milik, oltre la Juventus che l’ha sedotto e per ora abbandonato, è stato l’Atletico Madrid che ha fatto un sondaggio circa 2 mesi fa.

Ma adesso i colchoneros hanno altri obiettivi e sono in pole per Luis Suarez dopo i problemi con i bianconeri. Pantak oggi si confronterà con Milik ed avrà altri contatti con la Juventus. Alla fine ci sarà un contatto diretto tra Milik e la Roma per presentargli il progetto, se tra i club è già fatta, per il giocatore ci vuole ancora un po“.

Tra la Roma e Arkadiusz Milik sembra quindi ormai fatta, quella dell’agente potrebbe essere un ulteriore conferma. Il calciatore ha chiesto 48 ore di tempo prima di deliberare la propria scelta, ma con ogni probabilità il polacco sarà un nuovo calciatore della squadra capitolina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy