Calciomercato | Il Napoli lavora per rinforzare la difesa e valuta il nome di Shkodran Mustafi. Il tedesco di origini albanesi si è laureato Campione del Mondo nel 2014 con la Germania: un profilo di grande esperienza, dal 2016 all’Arsenal in Premier League. Il giornalista Nicolò Schira riferisce su Twitter:
“Il Napoli ha mostrato interesse per Mustafi, che potrebbe uscire dall’Arsenal. Il contratto del difensore centrale tedesco scade nel 2021 (€ 4,5M/anno). Discorsi aperti”.
Mustafi in entrata, Milik in uscita: le ultime

Lo stesso Schira poi aggiunge sul futuro di Arek Milik: “Continuano i contatti tra Roma e Napoli per il passaggio di Milik in giallorosso: sul tavolo per il polacco un quinquennale da €4,5 milioni di euro netti a stagione“.
L’attaccante numero 99 potrebbe decidere di accettare il trasferimento subito, senza aspettare la scadenza del contratto al termine della prossima stagione. La Juventus, infatti, gli ha da tempo comunicato che non pagherà i 40 milioni di euro richiesti dal club di De Laurentiis. L’unico modo per vestire la maglia bianconera (a partire dal 2021/2022) sarebbe vivere quest’ultima stagione fuori rosa, senza mai prendere parte alle convocazioni di mister Gattuso.
- Login o Registrazione