Arias riaccende l’interesse del Napoli: sfida di mercato con Inter e Roma

Calciomercato Napoli | Il colombiano dell’Atletico Madrid Santiago Arias è ormai divenuto la terza scelta dell’allenatore Diego Simeone: il terzino è stato scavalcato da Trippier e Vrsaljko, perdendo così la maglia da titolare. Il suo buon valore di mercato indurrà il club a liberarsene in estate per fare cassa, soprattutto in un momento delicato come quello successivo all’emergenza coronavirus. Le difficoltà economiche colpiranno anche il mondo del calcio, il calciatore colombiano è il candidato numero uno a dire addio ai Colchoneros.

Napoli e Inter si sfidano per Arias

MADRID, SPAIN – APRIL 27: Santiago Arias (L) of Atletico de Madrid competes for the ball with Waldo Rubio (R) of Real Valladolid CF during the La Liga match between Club Atletico de Madrid and Real Valladolid CF at Wanda Metropolitano on April 27, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

 

Il suo futuro – riferisce Mundo Deportivo – potrebbe essere in Italia. Il Napoli aveva provato ad acquistare Arias già prima del suo passaggio a Madrid, nel luglio 2018. Oltre agli azzurri, è concreto anche l’interesse dell’Inter. Un obiettivo per la corsia di destra, dove il Napoli perderà Elseid Hysaj: la novità delle ultime ore è l’inserimento della Roma. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi lo ha inserito nella sua lista di obiettivi per rinforzare la corsia esterna durante il prossimo calciomercato estivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy