Colombia-Venezuela, infortunio per Arias: le immagini shock | VIDEO

Nuova sfida di qualificazione ai Mondiali per la Colombia scesa in campo per il match contro il Venezuela. La gara è terminata con il risultato di 3-0 a favore dei colombiani. Un momento cruciale del match ha visto, però, protagonista Arias vittima di un infortunio shock.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Arias, le immagini dell’infortunio

arias infortunio colombia
BARRANQUILLA, COLOMBIA – OCTOBER 09: Santiago Arias of Colombia leaves the pitch in a stretcher during a match between Colombia and Venezuela as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Metropolitano on October 09, 2020 in Barranquilla, Colombia. (Photo by Mauricio Dueñas-Pool/Getty Images)

Come mostrano le immagini, diramate su Twitter da Movistar Deportes, il difensore della squadra colombiana, Santiago Arias, è rimasto vittima di uno scontro di gioco con un avversario. Il calciatore, in passato nel mirino anche del Napoli per rafforzare il reparto arretrato, ha affrontato il calciatore della squadra avversaria a tutta velocità lasciando, però, il piede piantato nel terreno. Un infortunio che adesso mette seriamente a rischio la sua personale carriera. L’avversario in questione, Machis, è stato espulso dal direttore di gara non prima, però, di scoppiare in lacrime.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy