Dall’Argentina – Boca Juniors, suggestione Balotelli per la prossima stagione

Mario Balotelli al Boca Juniors? La notizia viene da Tyc Sports, autorevole emittente argentina, che rivela l’interesse del club sudamericano per l’attaccante che a fine stagione sarà nuovamente svincolato. L’avventura al Brescia avrebbe dovuto rigenerarlo, ma è stata soltanto l’ennesima occasione persa della sua carriera. Adesso Super Mario potrebbe prendere una differente scelta di vita: dopo Daniele De Rossi, un altro italiano alla Bombonera. Il calciatore, che il prossimo mese compirà 30 anni, è da tempo seguito anche dai brasiliani del Flamengo. Mario piace in Sud America, e molto.

Dall’Argentina – Boca Juniors, suggestione Balotelli per la prossima stagione

TURIN, ITALY – FEBRUARY 16: Giorgio Chiellini and Daniele Rugani of Juventus in action with Mario Balotelli of Brescia Calcio during the Serie A match between Juventus and Brescia Calcio at Allianz Stadium on February 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Gli Xeneizes fanno sul serio e l’accordo per la prossima stagione non si prospetta difficile da trovare. Il campionato argentino potrebbe rivelarsi un’esperienza positiva dopo gli ultimi deludenti risultati in Europa, dove pesano molto anche i suoi comportamenti fuori dal campo (recenti e passati). Balotelli fa ancora fatica a staccarsi l’etichetta di “bad boy”, ma il pubblico della Bombonera da lui si aspetterà soltanto i gol. Se le reti arriveranno, Mario troverà finalmente la sua dimensione. Lontano da critiche e polemiche.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy