Dall’Inghilterra – Ancelotti sicuro: vuole Allan all’Everton. Le possibilità

Il Napoli lavora sul calciomercato: dal rinnovo di Dries Mertens alle possibili cessioni. C’è Carlo Ancelotti all’orizzonte: l’ex tecnico azzurro potrebbe essere influenzare il futuro di un azzurro.

Ancelotti vuole Allan all’Everton: il Napoli non fa sconti

 

Allan
Allan potrebbe lasciare il Napoli questa estate. Ancelotti starebbe pensando proprio a lui (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Si tratta del solito noto: Allan. Il brasiliano infatti da tempo vuole andare via da Napoli: non è un caso che da quando è arrivato Gattuso il brasiliano si sia visto davvero poche volte in campo. Grande estimatore è Carlo Ancelotti: l’ex tecnico azzurro ha messo gli occhi sul forte mediano del Napoli da tempo. All’Everton gli farebbe proprio comodo, non ci sono dubbi.

Resta da capire il Napoli quanto sia intenzionato a tirare su il prezzo: il Daily Express infatti parla di cifre attorno ai cinquanta milioni di euro, ma con il Covid-19 tutto potrebbe calare di qualche milione di euro. Probabilmente intorno ai 40 milioni gli azzurri potrebbero convincersi di cedere il brasiliano.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

DRIES MERTENS HA RINNOVATO CON IL NAPOLI: IL VIDEO MOZZAFIATO PER FESTEGGIARE —> CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy