Everton, Ancelotti richiama De Laurentiis per Allan: sondato il terreno anche per Koulibaly

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport annuncia che Ancelotti ha rispettato le clausole imposte da De Laurentiis. Secondo il quotidiano, infatti, tra le parti si era giunto ad un accordo al momento dell’addio. Il tecnico avrebbe dovuto telefonare al patron azzurro qualora ci fosse stato l’interesse verso qualche calciatore del Napoli. La chiamata dell’ex allenatore è arrivata: i due hanno parlato di Allan e Koulibaly.

ANCELOTTI CHIAMA DE LAURENTIIS

Ancelotti De Laurentiis

Di seguito quanto riportato dal quotidiano, oggi in edicola, in merito alla chiamata tra l’ex allenatore del Napoli ed il patron azzurro.

“Ancelotti ha chiamato De Laurentiis per sondare il terreno su Allan, il centrocampista nazionale brasiliano, che col tecnico ha conservato un ottimo feeling. Non ci sono stati veti, ma quella trattativa nella finestra invernale del mercato non si è conclusa. Le parti si sono lasciate con un «a risentirci», dunque quando riapriranno le contrattazioni – e con lo stallo attuale è difficile dare una data di inizio – da Liverpool potrebbe partire una nuova telefonata di Carletto. Ma è probabile che in quel caso non si parlerebbe solo di Allan. Infatti da quello che trapela dall’ambizioso club che vuol ritrovare prestigio, al Napoli oltre ad Allan sarebbe chiesto anche Kalidou Koulibaly. Che Ancelotti straveda per il difensore non c’è ombra di dubbio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy