Oma Akatugba, giornalista nigeriano e amico di Victor Osimhen, ha scritto su Twitter al termine di Barcellona-Napoli:
“Ora capisco perfettamente perché il Napoli ha tesserato Victor Osimhen. Gli azzurri bisogno di lui il prima possibile”.
Il Napoli questa sera ha pagato ancora una volta la scarsa lucidità sotto porta, non arrivando quasi mai a concretizzare le occasioni create. Lo stesso mister Gattuso a Sky ha affermato: “Se si leggono i dati non c’è partita. Abbiamo avuto il doppio delle loro occasioni, poi c’è la fase difensiva e la cosa di non commettere errori. Abbiamo pagati quelli che abbiamo fatto, potevamo vincere. Nel secondo tempo il Barca non riusciva a fare cose con continuità”.
Mertens accoglie Osimhen

Nel post partita Dries Mertens ha salutato ai microfoni Sky Callejon e accolto Osimhen in vista della prossima stagione: “José ha dato tanto, anche a me. Fa portare la linea della difesa molto bassa, il suo taglio è importante. Ci mancherà tanto, ma ci sono calciatori che dovranno essere pronti a prenderne il posto. Abbiamo comprato calciatori che devono alzare la qualità.
Napoli ambizioso nella prossima stagione? Io voglio continuare, allenarmi già. Abbiamo voglia, fame. Peccato per oggi, nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Facile è parlare dopo, ma bisogna continuare così”.
- Login o Registrazione