Castel Volturno, il Napoli in campo per l’allenamento: differenziato per Lobotka. Il report

Il Napoli, a Castel Volturno, ha svolto l’allenamento mattutino. Gli azzurri di Gattuso preparano la sfida di finale di Coppa Italia conto la Juve di Sarri. Questo il report della società apparso sul sito ufficiale del club.

L’allenamento del Napoli in vista della Juve

napoli allenamento gattuso

“Seduta mattina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano la finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Juventus all’Olimpico di Roma (ore 21).

La squadra ha svolto la sessione sul campo 1. In avvio riscaldamento atletico a stazioni.

Successivamente esercitazione tecnica di passaggi.

Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla.

Chiusura con partitina a campo ridotto.

Terapie e lavoro differenziato per Lobotka dopo l’elongazione al retto femorale sinistro accusata alla vigilia del match contro l’Inter”.

Le ultime di formazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del telegiornale di Sky Sport 24.

Mertens ha festeggiato il suo 122esimo gol al mare con gli amici. Oggi in campo, sorridente che si gusta questi numeri. Ora testa alla sfida con la Juventus di Sarri. Si cerca di ottimizzare le energie, c’è la voglia di fare qualcosa di bello. Gattuso potrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale rispetto alla gara contro l’Inter.

Sicuramente ci sarà Meret in porta al posto di Ospina. Potrebbe scendere in campo Mario Rui sulla fascia. Manolas sta bene ma Gattuso potrebbe ricorrere nuovamente alla coppia Maksimovic-Koulibaly dopo l’ottima prestazione con l’Inter. Aumentano le possibilità per il ritorno di Fabian Ruiz, ballottaggio a destra Callejon-Politano ma Matteo sembra stare meglio e può partire dall’inizio“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy