Tv Luna – Napoli, domani i tamponi per i calciatori: ripresa allenamenti soltanto dopo i risultati

Ripresa allenamenti Napoli, le ultime. Il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino annuncia su Twitter che gli azzurri non riprenderanno ad allenarsi già nella giornata di domani.

“È inverosimile che il Napoli possa ritrovarsi domani a Castel Volturno. Il centro è e resterà chiuso. Ai calciatori domani verrà effettuato il tampone a casa e solo all’esito dello stesso torneranno ad allenarsi. Probabilmente giovedì o venerdì”.

Ripresa allenamenti Napoli, il messaggio di Insigne

Allenamenti Napoli
NAPLES, ITALY – AUGUST 28: Lorenzo Insigne during an SSC Napoli Training Session on August 28, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha raccontato che è stato il capitano Lorenzo Insigne ad informare tutti i compagni. L’autorizzazione della Regione Campania a riprendere gli allenamenti in forma individuale è già un primo passo verso il ritorno alla normalità. Il quotidiano scrive: “Emozionante è stato l’annuncio di Insigne dopo la telefonata di De Laurentiis: venerdì è toccato a lui informare i compagni con una comunicazione ufficiale nella chat di squadra”.

Il Napoli prossimamente tornerà ad allenarsi, ma non domani. Domani i calciatori effettueranno i tamponi e, nel caso in cui fossero tutti negativi, si tornerà al Centro Sportivo di Castel Volturno. La preparazione è pronta a riprendere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy