Allan-Everton, offerta da 25 milioni più bonus: il Napoli chiede di più, ma l’affare si farà

Napoli, le ultime sul futuro di Allan. Il centrocampista brasiliano vuole soltanto l’Everton e sarà accontentato: le parti sono sempre più vicine per chiudere l’affare. Così il numero 5 azzurro ritroverà Carlo Ancelotti, ma vivrà una nuova esperienza in Premier League. Il club inglese – riferisce Sportitalia – ha offerto 25 milioni di euro più 4-5 di bonus. Il Napoli chiede almeno 5 milioni in più per chiudere, ma c’è fiducia.

Allan vuole soltanto l’Everton: nuova offerta

Napoli Allan
LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 27: Sadio Mane of Liverpool and Marques Allan of Napoli during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 27, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La richiesta iniziale di De Laurentiis era di 40 milioni di euro, ma si chiuderà per 35. La distanza economica è davvero poca e presto potrebbe essere colmata. Un passo avanti da parte di entrambi i club per trovarsi a metà strada: una trattativa che conviene a tutti. Il calciatore non rientra nei piani di Gennaro Gattuso e per questo motivo il club non si è mai opposto al suo addio. Cessione certa, ma alle condizioni dettate dal Napoli. Queste condizioni sono vicine ad essere esaudite: un piccolo tesoretto entrerà nelle casse del club, che così potrà bussare nuovamente alla porta della Roma per Jordan Veretout.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME DI CALCIOMERCATO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy