Allan out, Giuntoli ha in mente il sostituto: gioca a Roma! La situazione

Il Napoli riflette sul sostituto di Allan: Giuntoli ha in mente un colpo dalla Roma, nonostante ci siano stati diversi attriti per la questione della panchina troppo lunga…

Giuntoli ha nel mirino Veretout: sarà il sostituto di Allan?

 

Veretout-Napoli, parla l'agente
Roma Veretout (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

C’è molto interesse per Jordan Veretout. Il francese è un pallino di Giuntoli da un paio di anni, ma la scorsa estate non è riuscito a portarlo all’ombra del Vesuvio. Il motivo? Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo infatti era deciso nel non voler altri centrocampisti e soprattutto registi, perché il calcio liquido non ne aveva bisogno. Eppure col tempo si è compreso come al Napoli servisse un uomo in cabina di regia. Poco male, alla fine sono arrivati Demme e Lobotka. Ma Veretout continua a perseguitare nei sogni il ds azzurro…

Sebbene il Napoli ora sia al completo in mezzo al campo, in realtà questa estate quasi al 100% andrà via Allan. Si legge “quasi” semplicemente perché nella vita di sicuro non c’è nulla. Il brasiliano infatti è corteggiato dall’Everton di Ancelotti e da un altro paio di club spagnoli, ma ad ora tutto si è fermato al lieve interessamento. Nulla più. Gli azzurri sperano di poter piazzare il brasiliano al più presto per fare spazio a un altro acquisto. Chissà, magari proprio Veretout?

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy