TV Luna – Allan ai titoli di coda, sbuca l’Everton: fissata la valutazione

Allan Marques è ormai al termine del suo percorso col Napoli. Il brasiliano a fine stagione andrà via ma la destinazione non è ancora chiara, al momento l’Everton pare in pole.

Napoli-Allan, si è ai titoli di coda: sbuca l’Everton

Allan, l'offerta dell'Everton
Carlo Ancelotti e Allan (Getty Images)

Allan è ormai ai titoli di coda. Il calciatore rientra tra i “sacrificabili” del Napoli e per Gennaro Gattuso non è imprescindibile. Per questa ragione il brasiliano è a tutti gli effetti sul mercato e le offerte per il centrocampista non mancano affatto. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il primo club a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis è l’Everton, dove sulla panchina giace una vecchia (ma recente) sconoscenza: Carlo Ancelotti. Secondo il quotidiano la società inglese avrebbe offerto 45 milioni di euro.

La questione clausola e le cifre dell’affare

Allan
Allan (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Carlo Alvino però, è intervenuto sulla faccenda di Allan per alcune precisazioni: il contratto del brasiliano non prevede una clausola rescissoria. Per questa ragione il tutto si deciderà in base alla valutazione del Napoli. Secondo il giornalista di TV Luna, il giocatore vale almeno 40 milioni di euro:

Il contratto che lega Allan al Napoli non prevede nessuna clausola rescissoria. Bastava solo informarsi invece di scrivere inesattezze. Non è un mistero che il calciatore è ambito da più parti e sarà il Napoli a deciderne il valore. E con un mercato low profile 40 milioni di euro sono giusti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy