Umberto Calcagno, vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tmw Radio in merito alla possibile ripresa della Serie A. Di seguito le sue parole.
Calcagno: “Il ministro ha capito le nostre necessità”

Ci siamo dati tanto da fare per i professionisti e la Lega Pro. C’è una Cassa Integrazione fino a 50mila, ovvero 50% dei professionisti e fino al 70% della Lega pro. Questo accordo è bilanciato anche da l’istituzione di un fondo di solidarietà che inciderà particolarmente: le società hanno dato garanzie di coprire il minimo federale. Sono tutti provvedimenti importanti, così come quelli per i dilettanti. Il Ministro dello Sport Spadafora ha capito le nostre necessità e grazie all’intervento del CONI siamo riusciti a estendere tutto ciò anche agli atleti.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Serie A, c’è il via libera del comitato tecnico scientifico agli allenamenti di gruppo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora ai microfoni di Rai Sport. Vuoi sapere di più? Nessun problema, clicca qui
LEGGI ANCHE –> INTER, SFUMA MERTENS: NERAZZURRI SU UN EX BOMBER AZZURRO
- Login o Registrazione