Umberto Calcagno, vicepresidente dell’AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di giocare le partite di Serie A in determinati orari della giornata. Ci sono state polemiche proprio in base ad alcune fasce, di seguito le sue parole su Repubblica.
AIC, Calcagno: “No alle partite delle 16:30”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Giocare alle 16:30 a giugno e a luglio? Non se ne parla proprio, non si può. E’ vero che il Mondiale del 1994 si è giocato alle 12, ma erano poche partite: qui si tratta di tante di più. Non solo, non conta che siano state messe nel weekend: resta l’assurdità che si giochi alle 16:30. I presidente pensano alle tv e non alla salute dei propri calciatori: non si può assolutamente permettere che i giocatori scendano in campo alle 16:30, mentre per le 18:45 e 21 non ci sono grossi problema.
Insigne batte la Serbia col tiro a giro

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Lorenzo Insigne decide l’Europeo per l’Italia. Peccato si tratti della Nazionale italiana degli E-Sports: un torneo giocato online da professionisti dei videogame. Tutto ufficiale, chiaro! Il profilo della Nazionale italiana ha gioito per il primo trofeo virtuale degli azzurri. (clicca qui per vedere il gol)
- Login o Registrazione