Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione ancora ferma ai microfoni di Radio Rai. Di seguito le sue parole a Radio Anche’io Sport.
Ulivieri: “Spero che la stagione possa concludersi”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Stagione da concludere – Credo si possa fare, ma sicuramente non sarà una cosa normale. Ci saranno situazioni nuove, sia per i giocatori che gli allenatori. E soprattutto non ci sarà il pubblico.
Taglio stipendi – Come associazione cerchiamo di salvaguardare chi ne ha più bisogno. Noi siamo sempre stati dalla parte giusta: le categorie che guadagnano meno di 1500 euro al mese devono essere salvaguardate al 100%.
Cinque sostituzioni – Non sono contrario, credo che siano necessarie in una fase di questo tipo. Ma capisco che Liverani sia contrario: sotto un certo punto di vista queste regole aiutano chi ha la rosa più lunga.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Callejon verso l’addio
José Maria Callejon, attaccante azzurro, è in scadenza di contatto. E fin qui ci siamo… Lo spagnolo infatti è stato sulla bocca di tutti fino a gennaio, poi si è smesso di discutere del suo futuro: sarà ormai delineato l’addio? (clicca qui per leggere tutto)
- Login o Registrazione