AIAC, Ulivieri: “La speranza è che si possa concludere la stagione”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione ancora ferma ai microfoni di Radio Rai. Di seguito le sue parole a Radio Anche’io Sport.

Ulivieri: “Spero che la stagione possa concludersi”

 

Ulivieri
Ulivieri (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Stagione da concludereCredo si possa fare, ma sicuramente non sarà una cosa normale. Ci saranno situazioni nuove, sia per i giocatori che gli allenatori. E soprattutto non ci sarà il pubblico. 

Taglio stipendiCome associazione cerchiamo di salvaguardare chi ne ha più bisogno. Noi siamo sempre stati dalla parte giusta: le categorie che guadagnano meno di 1500 euro al mese devono essere salvaguardate al 100%. 

Cinque sostituzioniNon sono contrario, credo che siano necessarie in una fase di questo tipo. Ma capisco che Liverani sia contrario: sotto un certo punto di vista queste regole aiutano chi ha la rosa più lunga. 

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Callejon verso l’addio

 

José Maria Callejon, attaccante azzurro, è in scadenza di contatto. E fin qui ci siamo… Lo spagnolo infatti è stato sulla bocca di tutti fino a gennaio, poi si è smesso di discutere del suo futuro: sarà ormai delineato l’addio? (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy