Nikita Contini, l’agente: “Il Napoli vuole tenerlo, ma non farà il terzo portiere”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne e del giovane portiere di proprietà del Napoli Nikita Contini, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco il punto sul futuro dell’estremo difensore classe 1996, oggi alla Virtus Entella:

“Il Napoli mi ha risposto picche, è un giocatore che vogliono tenere in rosa assolutamente. Ha fatto uno straordinario campionato, vorrebbero tenerlo in rosa il prossimo campionato. Se deve rimanere in rosa per fare il terzo portiere, ci guarderemo intorno. Vediamo se l’anno prossimo ci sarà la possibilità di essere tra i 15/16 giocatori che possono giocare al Napoli. È ’96, fare il terzo portiere non vale la pena, fare il secondo di Meret è accettabile. Più un portiere gioca, più acquisisce esperienza”.

L’agente di Nikita Contini: “Il Napoli vuole tenerlo”

TRENTO, ITALY – AUGUST 02: Nikita Contini, goalkeeper of Napoli saves a penalty from Pinton of Internazionale during a Trentino Juvenilr Cup match between FC Internazionale and Napoli on August 2, 2014 in Mezzano di Primiero near Trento, Italy. (Photo by Dino Panato – Inter/Getty Images)

Contini è arrivato in prestito alla Virtus Entella il 23 luglio 2019, quando il club scriveva sul proprio sito ufficiale: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini portiere nato il 21 maggio 1996 in Ucraina. A Nikita un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy