Meret, l’agente ribadisce: “Via in prestito se serve, ha bisogno di giocare”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha ribadito ai microfoni Rai l’idea già espressa nei giorni scorsi riguardo un possibile addio in prestito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Andando dall’Udinese al Napoli ha fatto una scelta importante. I nostri contatti con il club partenopeo sono costanti, ma uno della sua età deve giocare. Siamo disposti ad andare in prestito per giocare, se dovesse servire”.

L’agente di Meret apre al prestito

Meret, le ultime sul rinnovo
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Meret è stato blindato dal Napoli e dichiarato incedibile, ma non è da escludere proprio la pista del prestito. L’agente del calciatore potrebbe forza la mano al club, sottolineando ancora una volta il peso per l’alternanza tra i pali con David Ospina. Il colombiano sembra addirittura essere il preferito di Gattuso, mentre Meret è soltanto il secondo nelle gerarchie. Con l’Europeo alle porte, c’è il rischio che non giocare da titolare in un grande club si riveli un clamoroso errore. Il CT Roberto Mancini potrebbe cambiare idea e non convocare più il giovane portiere azzurro, non ancora certo del posto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy