Elmas, l’agente: “C’è l’accordo sulla parola con il Napoli per il rinnovo”

George Gardi, agente italiano del centrocampista azzurro Eljif Elmas, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la sua prima stagione a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“E’ stato un anno positivo per Elmas, un anno di ambientamento, non è facile per nessun giocatore arrivare in Italia con una maglia importante come il Napoli e far bene da subito. Si trova molto bene con la famiglia in città, è felice e sereno. In Inter-Napoli era il giocatore più giovane in campo, nonostante questo credo abbia ben figurato al netto del risultato finale. E’ un giocatore giovane ma di personalità, non teme la pressione. Si trova molto bene a Napoli ed è felice anche la famiglia con cui vive. Tutto sta procedendo nella maniera che ci aspettavamo. Elmas aveva un buon rapporto con Carlo Ancelotti, ma lo ha anche con Gattuso. Un rapporto molto bello a livello umano, si parlano in maniera diretta, franca, schietta, poi Elmas sente la fiducia del proprio allenatore ed è molto felice, anche per il futuro“.

Elmas, l’agente: “Accordo sulla parola per il rinnovo”

Elmas, Napoli
GENOA, ITALY – JULY 08: Eljif Elmas of Napoli (left) shoots at goal during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on July 8, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Il rinnovo contrattuale? Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità. Abbiamo una parola con il club, che incontreremo molto presto. E’ stata data una parola per il rinnovo, il ragazzo e la famiglia sono molto seri. Barcellona? E’ sempre una squadra di grande campioni, sarà un’impresa difficile ma ricordiamo che il Napoli ha battuto i campioni d’Inghilterra e d’Europa del Liverpool, per questo sono fiducioso. Elmas ci crede, so che vuole fare far gol. Se ci sarà la possibilità, è carico e pieno di motivazioni. Osimhen? Ha grandi potenzialità, se è stato individuato dai dirigenti del Napoli che reputo molto bravi, migliorerà la rosa del Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy