Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo, presenta ai microfoni di tuttomercatoweb la sfida Napoli-Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Quella contro il Napoli sarà una partita spumeggiante. Sono due squadre che hanno mostrato un ottimo calcio, entrambe hanno poco da chiedere al campionato e quindi potrà essere una partita spettacolare”.
Caputo, l’agente: “Obiettivo Nazionale, presto per il mercato”

“Meno uno dai 20 gol. Un traguardo importante. Ma Ciccio lo sta vivendo con tranquillità. Arrivare a venti è un obiettivo, ha fatto un campionato strepitoso. Merito anche di De Zerbi. Futuro? C’è un grande rapporto con la società e il mister. L’obiettivo del prossimo anno è la Nazionale, il coronamento di un sogno. Ha fatto bene anche l’anno scorso. Dopo Quagliarella e Immobile è il giocatore che ha fatto più gol. Poi quello che verrà sul mercato non lo so, è ancora prematuro”.
Francesco Caputo ha preso parte a sei gol nelle ultime quattro gare di campionato (quattro reti, due
assist) e potrebbe diventare il primo giocatore nella storia del Sassuolo ad andare in gol per cinque
presenze consecutive di Serie A. L’attaccante è andato a segno nella sua unica partita disputata al San Paolo in Serie A, nella sconfitta dell’Empoli del novembre 2018 (5-1).
- Login o Registrazione