Caputo, l’agente: “Napoli-Sassuolo sarà spettacolare, obiettivo venti gol”

Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo, presenta ai microfoni di tuttomercatoweb la sfida Napoli-Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Quella contro il Napoli sarà una partita spumeggiante. Sono due squadre che hanno mostrato un ottimo calcio, entrambe hanno poco da chiedere al campionato e quindi potrà essere una partita spettacolare”.

Caputo, l’agente: “Obiettivo Nazionale, presto per il mercato”

ROME, ITALY – JULY 11: Francesco Caputo of US Sassuolo celebrates a second goal with his teammates during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on July 11, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

“Meno uno dai 20 gol. Un traguardo importante. Ma Ciccio lo sta vivendo con tranquillità. Arrivare a venti è un obiettivo, ha fatto un campionato strepitoso. Merito anche di De Zerbi. Futuro? C’è un grande rapporto con la società e il mister. L’obiettivo del prossimo anno è la Nazionale, il coronamento di un sogno. Ha fatto bene anche l’anno scorso. Dopo Quagliarella e Immobile è il giocatore che ha fatto più gol. Poi quello che verrà sul mercato non lo so, è ancora prematuro”.

Francesco Caputo ha preso parte a sei gol nelle ultime quattro gare di campionato (quattro reti, due
assist) e potrebbe diventare il primo giocatore nella storia del Sassuolo ad andare in gol per cinque
presenze consecutive di Serie A. L’attaccante è andato a segno nella sua unica partita disputata al San Paolo in Serie A, nella sconfitta dell’Empoli del novembre 2018 (5-1).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy