TS – Affare Osimhen, Ounas come contropartita? I dettagli

Il Napoli prepara il colpo dell’estate. Sì, Osimhen è proprio un bel colpo: si tratta di cifre importanti e di un valore tecnico che non si può discutere. Il nigeriano è gradito da Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis: adesso si può chiudere l’affare, c’è il sì di entrambe le parti.

Osimhen, Ounas rientra nell’affare? Il Napoli spinge

 

Ounas Osimhen
Ounas nell’affare Osimhen?

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ora si può procedere con la chiusura dell’affare Osimhen. Lo stesso Lille ieri ha confermato che il calciatore a Napoli sarebbe una superstar, rimane da limare solo qualche con De Laurentiis. Si, perché nell’affare dovrebbe rientrare anche Adam Ounas: l’esterno destra (di piedi mancino) algerino ha giocato quest’anno in prestito al Nizza e il Lille è altamente interessato a lui. Chiaramente il Napoli spinge per questa soluzione, così da abbassare le pretese per Victor Osimhen: si parla di un affare da una sessantina di milioni di euro. Di conseguenza un valore di 25 milioni per Adam Ounas e un conguaglio di altri 35 milioni per il nigeriano. Non solo…

Il Napoli vorrebbe chiudere anche per il difensore del Lille, Gabriel: si tratterebbe del sostituto ideale di Kalidou Koulibaly. Giuntoli e Gattuso ne sono rimasti affascinati: valore di mercato? 25 milioni di euro. Probabilmente l’affare sarà scisso da quello di Osimhen, ma la cifra complessiva da versare al Lille potrebbe essere di 85 milioni di euro (60 tra Osimhen, Ounas e conguaglio + 25 per il centrale difensivo): un mercato che sembra proprio non sentire la crisi…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy