SSC Napoli festeggia la Festa delle Donne: emozionante video dedicato alle tifose azzurre

Buona Festa delle Donne, la SSC Napoli omaggia tutte le tifose azzurre con un emozionante video pubblicato sui canali social ufficiali del club.

“Dicono che siamo esagerate, dicono che stiamo sempre a truccarci, dicono che piangiamo sempre, dicono che il calcio sia uno sport da uomini, dicono che siamo solo donne, ma noi siamo donne! Siamo entusiaste, siamo coraggiose, siamo appassionate, siamo forti. Buona Festa della Donna”.

Video SSC Napoli

Buona Festa delle Donne a tutte le tifose del Napoli

Ognuno dei gesti raccontati da queste donne di ogni età corrisponde ad un gesto da vere tifose. L’esultanza ‘esagerata’ dopo un gol, il trucco azzurro per sostenere la propria squadra, il pianto è quello di commozione di una tifosa che ha vissuto i gloriosi anni di Diego Armando Maradona e si trova a guardare nuovamente una magia del 10 argentino. Il calcio è per tutti: uomini, donne, non esistono confini di genere né di altro carattere. L’amore per il calcio unisce.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy