Zvonimir Boban, ex stelladel Milan, ora segretario della FIFA, ha riaciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del calcio futuro e del calcio italiano attuale.
ultimissime calcio napoli
Zvonimir Boban, ex stelladel Milan, ora segretario della FIFA, ha riaciato un’inter
Zvonimir Boban, ex stelladel Milan, ora segretario della FIFA, ha riaciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del calcio futuro e del calcio italiano attuale. Con la stagione di quest’anno, vedi Napoli, Roma e...
Con la stagione di quest'anno, vedi Napoli, Roma e Atalanta, il calcio italiano è migiorato? "La Juve è un modello calcistico per tutto il mondo, Agnelli ha fatto un lavoro straordinario. Finché non tornernanno le milanesi, il calcio non può mai migliorare".
Il ritorno di Maradona nela FIFA: "Per quello che ha dato a calcio Diego va sempre rispettato. L'amministrazione non fa per lui, non lavora nella FIFA. Collabora, così come altre leggende, per creare un movimento di giusti valori intorno a questo sport da trasmettere alla gente".
VAR? "E' un grande passo avanti ma serve ricordare che non sarà mai perfetta. Serve per migliorare l'onestà compessiva del gioco. Non sarà ingombrante, sarà usata soo in casi eclatanti. Siamo nelle mani, ottime, di Collina e Busacca: siamo certi che tutto sarà fatto con credibilità ed impegno". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA