James Rodriguez sembra lontano dal Napoli, ma il club azzurro continua a crederci. Il mercato è aperto fino alla fine di agosto, la dirigenza partenopea è convinta di poter convincere Florentino Perez: l'agente Jorge Mendes giocherà un ruolo fondamentale in questa sorta di partita a scacchi. Dalla Spagna riferiscono che il Real non ha intenzione di vendere e James vuole restare a Madrid.
ultimissime calcio napoli
Zuniga spinge James Rodriguez a Napoli: offerta la sua vecchia casa
Zuniga ha aiutato James Rodriguez a cercare casa a Napoli, ma al momento l'affare sembra congelato: il Real Madrid non cede.
L'edizione odierna di Tuttosport spiega che l'ex azzurro Juan Camilo Zuniga, incontrato in Colombia alcune settimane fa, lo ha aiutato a trovare anche l'eventuale nuova casa, offrendogli quella nella quale lui aveva vissuto nel periodo partenopeo. L'affare è in stand-by, ma James Rodriguez ha dato la propria parola a Carlo Ancelotti e farà di tutto per mantenerla. Le prossime settimane potrebbero essere decisive, intanto il Napoli si cautela e prova a portare in azzurro Lozano e Icardi.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA