Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zola su Callejon: “Sarri diceva sempre che era un uomo chiave”

Zola su Callejon: “Sarri diceva sempre che era un uomo chiave”

Ai microfoni di SKY Sport è intervenuto quest’oggi Gianfranco Zola, che ha lavorato come vice di Maurizio Sarri al Chelsea. L’ex calciatore ha parlato anche di José Callejon. La sfida contro il Barcellona, in Champions League, dopo...

Sabrina Uccello

Ai microfoni di SKY Sport è intervenuto quest'oggi Gianfranco Zola, che ha lavorato come vice di Maurizio Sarri al Chelsea. L'ex calciatore ha parlato anche di José Callejon. La sfida contro il Barcellona, in Champions League, dopo sette anni, ha messo fine all'avventura partenopea dell'esterno d'attacco spagnolo. Un addio commovente, dopo che il calciatore aveva accettato di giocare gratuitamente nel finale di stagione per chiudere l'annata azzurra, ripresa a giugno in seguito allo stop per coronavirus.

Zole su Callejon e Barcellona-Napoli

 Callejon, Napoli-Lazio (Getty)

Di seguito le dichiarazioni di Zola:

Quando trovi un ottimo Barcellona e Messi in quelle condizioni diventa tutto più difficile. Impressionante il Barcellona. Callejon si è rivelato un giocatore importantissimo per il Napoli, parlando spesso con Sarri diceva che era un uomo chiave. Il Napoli sta crescendo come squadra e insieme, se continuerà su questa strada riuscirà ad arrivare a obiettivi importanti. Insigne? Sta acquisendo sempre di più convinzione delle proprie capacità. Ieri al Camp Nou ha dimostrato ancora una volta qualità e carattere.