Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ziliani incredulo: “Classifica falsata, e c’è ancora chi viene trattato come un maestro…”

Ziliani incredulo: “Classifica falsata, e c’è ancora chi viene trattato come un maestro…”

“Dicono che Juventus e Roma siano terze ex aequo a quota 24. Vero. Ma la Roma dovrebbe averne 25. E la Juventus 21 (con una gara da recuperare: col Napoli). Ballano 4 punti. Tra chi viene chiamato Maestro e un allenatore trattato come fosse...

Giovanni Ibello

"Dicono che Juventus e Roma siano terze ex aequo a quota 24. Vero. Ma la Roma dovrebbe averne 25. E la Juventus 21 (con una gara da recuperare: col Napoli). Ballano 4 punti. Tra chi viene chiamato Maestro e un allenatore trattato come fosse lo scemo del villaggio". Lo scrive il giornalista Paolo Ziliani attraverso il suo profilo Twitter.

Le parole di Ziliani su Twitter

 ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il collega non può non rilevare che la classifica, al momento, risulta falsata da un giudizio che non è ancora definitivo. Il Napoli spera di recuperare il punto perso a tavolino e spera inoltre che la partita contro la Juventus possa essere recuperata. Dopotutto gli azzurri hanno obbedito a un ordine imposto dalla autorità pubblica, così come si conviene in una società fatta di leggi. Il protocollo non può superare la vincolatività  di un accordo tra privati (il protocollo, appunto). Seguiranno aggiornamenti in tal senso.