Il giornalista Paolo Ziliani, sulle colonne del Fatto Quotidiano, svela che la figlia di Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, lavora nella Juve dell'amico Beppe Marotta.
ultimissime calcio napoli
Ziliani: “La figlia di Carnevali lavora nella Juve dell’amico Marotta, è un conflitto d’interessi”
Ziliani a Il fatto quotidiano: "La figlia di Carnevali lavora nella Juve dell'amico Marotta, è un conflitto d'interessi"
"Brand manager junior specialist. Cosa significhi non sappiamo: di certo si tratta della qualifica con cui è stata assunta alla Juventus Camilla Carnevali, figlia di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Che la figlia di Carnevali sia stipendiata dalla Juve e che Politano non sia andato al Napoli magari è casualità: la stessa che ha portato al club di Andrea Agnelli Alberto Pairetto, figlio dell'ex designatore Pierluigi, squalificato per Calciopoli, come Event Manager".
"Di certo, Politano è almeno il secondo buon giocatore del Sassuolo che non va il un grande club per interferenze dell'altro: era già successo a Berardi, vicino a Inter e Roma senza mai riuscire a farcela".
"Carnevali, tra gli anni 80 e 90, ha lavorato con Marotta e ci sarebbe sul suo conto un piccolo problema di conflitto d'interessi se è vero che da un lato è l'AD di un club di A e dall'altro è il patron dell'agenzia di marketing che come si legge sul suo stesso sito: gestisce i principali avvenimenti calcistici nazionali in collaborazione con la Lega di A e B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA