Gianfranco Zigoni, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve e ha analizzato il successo dei bianconeri contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zigoni (ex Juve) polemico: “Chiellini-Osimhen? Non so mica se ai miei tempi…”
Gianfranco Zigoni, ex calciatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve e ha analizzato il successo dei bianconeri contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI...
Zigoni su Juventus Napoli
"Bene il primo tempo, nel secondo un po' meno. Ma forse eravamo abituati troppo bene dopo tanti anni di successi! La Juve ha sofferto nel finale, però il rigore di Chiellini su Osimhen ai miei tempi non so mica se lo avrebbero fischiato! Ho visto una Juventus più solida dietro. Sicuramente il recupero di Chiellini è davvero importante". Se la vittoria è un toccasana per Pirlo? Zigoni la vede così: "Io penso che in una squadra l'allenatore conti il 20%. La Juve possiede bravi giocatori: alcuni di loro si sono adagiati dopo tante vittorie. Pirlo è stato bersagliato eccessivamente dalle critiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA