Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Zielinski: "Voglio restare a Napoli per molti altri anni. James? Lo vogliamo tutti"
Il centrocampista del Napoli ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
PIOTR -"Quest'anno ho l'obiettivo di voler esprimere tutte le mie potenzialità. Quando sto bene so che posso fare tante cose buone. La cazzima ce l'ho e quest'anno dimostrerò ancora di più di averlo. Non mi dà fastidio il fatto che qualcuno pensa che io non ce l'abbia, qualche volta so che mi è venuta meno. Nella prossima stagione però farò vedere di che pasta sono fatto"
SOGNI -"Il mio primo sogno è vincere lo scudetto qui o anche qualche trofeo. Lo scudetto sarebbe speciale per noi e tutti i napoletani perché lo meritano. Speriamo di dargli questa gioia quest'anno"
MILIK -"Può essere il suo anno, ma anche l'anno scorso ci ha dato una grande mano con tanti gol. Sta bene e gli auguro di fare ancora meglio. E' veramente forte, ha un sinistro speciale che in pochi hanno"
JAMES RODRIGUEZ -"Sarebbe assolutamente il benvenut qui a Napoli. Personalmente mi è sempre piaciuto ed ha dimostrato la sua qualità al Real Madrid. E' un giocatore che fa la differenza, è fantastico. Noi però siamo concentrati sul campo e sul lavoro non sul mercato. Alla fine però si sa che tutti vogliamo James perché è un giocatore di un altissimo livello"
MANOLAS -"Ha cantato benissimo, ha cantato "Caruso". Io non la conosco..."
FUTURO -"Ho altri due anni di contratto poi si sta trattando il rinnovo, stiamo ad un buon punto e spero che staremo per ancora tanti altri anni insieme"
SARRI -"Non lo commento. Noi pensiamo a noi stessi, abbiamo Ancelotti che è un campione. E' uno dei più forti allenatori di sempre, noi dobbiamo fare il nostro"
CAMPIONATO -"Con l'arrivo di Conte all'Inter, i neroazzurri avranno qualcosa in più nonostante fosse già una grande squadra"
FABIAN RUIZ -"Fabian è fortissimo. E' un fuoriclasse. Ha dimostrato in Under21 di essere uno di una categoria superiore. L'anno scorso ha già fatto benissimo e l'anno prossimo esploderà ancora di più"
GHOULAM -"Io credo sia tornato ai suoi livello. Ha fatto una preparazione individuale per sentirsi bene ad inizio stagione, per ritornare quello che era ossia uno dei terzini più forti al mondo. Credo che quest'anno sarà al top ma abbiamo tanti altri terzini forti"
OBIETTIVI -"Abbiamo tutte le possibilità. Hanno modernizzato lo stadio e sarà ancora più bello giocare, era già bello ma dà un qualcosa in più. Vogliamo essere più competitivi in tutte le competizioni"
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA