ultimissime calcio napoli

Zielinski: "Sto facendo bene ma posso ancora migliorare. Rinnovo? Resterei volentieri altri 5 anni"

Zielinski: "Sto facendo bene ma posso ancora migliorare. Rinnovo? Resterei volentieri altri 5 anni"

Piotr Zielinski ha presentato la gara tra Napoli e Salisburgo con Carlo Ancelotti

Redazione

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa con Carlo Ancelotti ed ha presentato la gara di domani sera contro il Salisburgo ma ha parlato anche di futuro e del momento attuale di forma:

E' il momento migliore da quando sei al Napoli? "Il gruppo è sereno, è una partita importante e dovremmo essere molto concentrati. Sono contento della mia condizione ma posso ancora crescere".

Differenze Sarri-Ancelotti? "Ce ne sono molte. Ringrazio il mister per la fiducia e spero di dare sempre il massimo"

Venti pali in stagione, è sfortuna? "Un po' di fortuna è mancata ma anche un po' di precisione. Venti pali sono tanti e sono punti che ci mancano ma dobbiamo continuare a creare situazioni e a fare gol".

In cosa devi migliorare? "In tutto. Devo essere più freddo sotto porta e più deciso nelle scelte. Serve anche un po' di fortuna, nell'ultima partita non lo sono stato"

Stai per rinnovare? "Se ne occupa il mio procuratore. Sto bene qua e ci resterei per altri 5 anni, voglio solo migliorare e dare tutto alla squadra".

In caso di vittoria di Europa League faresti un tatuaggio? "Penso di no, dovrei chiedere anche a mia mamma che da piccolo mi disse che se avessi fatto un tatuaggio mi avrebbe cacciato di casa (ride, ndr)".

Ti senti di diventare il leader futuro del Napoli? "Non è per l'addio di Hamsik se sto facendo bene. Sto bene e sono felice ma dobbiamo essere una squadra unita non c'è bisogno di essere un leader".